Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 11, 20:57   #33 (permalink)  Top
arvensis
User
 
Data registr.: 01-03-2004
Messaggi: 700
Immagini: 1
Salve a tutti, eccomi qui dopo un bel pò di mesi a raccontare qualcos'altro sulla costruzione del mio pylon - cosmic coyote.
L'ultima volta ci siamo lasciati sul dubbio che avevo sul motore (Saito 40 4 tempi) che avevo pensato di applicare su questo modello.
Oggi mi viene di pensare che non è stato un caso che io abbia lasciato per pò la costruzione di questo mio modello. La settimana scorsa, ho trovato un affare su internet e ho comprato a poco prezzo, un magnum 30 4 tempi che, sicuramente non sarà un saito, ma per il mio pylon, l'ho trovato più che adatto sia per la potenza (il mio pylon credo verrà intorno ai 1200 gr in o.d.v.) sia per quanto riguarda il peso in quanto il 40 era abbastanza pesante e sarebbe risultato difficile bilanciarlo o cmq avrei dovuto mettere un bel pò di piombo in coda, cosa che nn ho mai fatto con i miei modelli.
Dopo tante chiacchiere, aggiungo dele foto del nuovo motore e della lavorazione legata alla realizzazione del muso del modello.
Alla prossima!
Icone allegate
Costruzione Pylon - Cosmic coyote-dscn0749.jpg   Costruzione Pylon - Cosmic coyote-dscn0750.jpg  
arvensis non è collegato   Rispondi citando