Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 11, 21:51   #2718 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
a volte bisogna accontentarsi, questo non è il nostro lavoro ,ma una passione, ci si scontra spesso con chi fa di quest'hobby uno stile di vita ,chi si allena 3 volte e più a settimana, o chi corre come professionista .
si può fare ben poco ,non capisco la suddivisione in categorie ,alle gare che sono stato c'erano almeno 5 batterie ,ammettiamo 2 f1 e 3f2 ma molto spesso molte di più diciamo che su 40 e passa iscritti si deve per forza fare così .
non capisco dove ti vai ad infilare ,se nella categoria massima o f2.

come ho già detto in f1 trovi di tutto ,piloti da italiano ,la maggior parte fanno il regionale, per forza se ti butti lì dentro hai vita difficile.

io non ho mai fatto la f2 ,per mia natura lo sapete devo buttarmi in f1 ,so già di non avere speranze con alcuni signori o almeno a volte le ho ma disintegro sempre il mezzo prima della fine ,quindi cambia poco .
io ci provo ma so già che almeno una decina lì dentro vanno come dei missili ,il rtitmo non lo posso reggere ,questo lo sapete tutti ora mai mi avreste visto 1000 volte correre ,io non arrivo lucido con il coltello tra i denti a 30 minuti .
so che devo mollare ad un certo punto altrimenti ribalto e facci c..... come il mio solito ,ma me ne sbatto .
se faccio la f2 o garette tra amici ,mi viene istintivo fare il giullare di corte ,dopo 3 giri comincio a fare il deficente è non c'è nulla da fare mi viene istintivo se sono primo devo fare cag.....sui salti a tutti i costi ,non lo decido io ,mi viene istintivo ,se cè un saltino in cui posso atterrare magari in maniera strana e improbabile a tutti i costi devo tentarlo ,nemmeno se ho la vittoria mateatica per i partecipanti contro cui corro ,ho una vaga possibilità di vittoria sostanzialmente.

in sostanza di gare ne ho concluse poche ,anzi pochissime ,direi livello scarso ,anzi scarsissimo per tutte quelle che ho fatto ,ma me ne sbatto e mi godo così .

qualche podio l'ho fatto ,il mio forte rimangono i recor sul giro ,tutto quì ,ma in sostanza ,niente di esaltante tutto finisce lì , sono in sostanza un pollo che si diverte con il proprio mezzo ,ma senza speranze di concludere gare o se le concludo mi reputo già fortunato.
Culaz, se ti capitera di fare una gara di elettrico 1/8 un po come si deve, da regolamento, non sarai tu a scegliere se andare in F1 o F2 come nello scoppio... ma saranno le qualifiche a decretare in quale finale dovrai correre.. e saranno tutti tuoi pari livello , ed è proprio per questo che mi piace fare le gare di elettrico... alla fine qualsiasi gara faccio, 1/10 , 1/8 , in qualsiasi pista mi son trovato , alla fine bene o male ho corso sempre con la stessa gente...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando