Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 11, 21:40   #30 (permalink)  Top
nik60
User
 
Data registr.: 02-01-2010
Messaggi: 756
...ma io credo che il sensored sia utilissimo in off, ma altrettanto inutile nel pista specialmente 1\8 on, per far muovere il modello in uscita di curva quando le gomme sono tutt'uno con l'asfalto ci vuole la forza bru...tta.. e poca dolcezza..., è proprio cio' che è mancato hai motori provati fin'ora, certamente poi dipende dalle proprie abitudini. io che uso lo stik del gas solo in due posizioni on\off non vado a cercare troppo il dolce ma piuttosto un po' di pepe..... anche per fare 2 metri affondo tutto senza ritegno..... sono d'accordo sul fatto dei minor kv e piu' celle...ma dove le mettiamo.. e poi bisognrerebbe trovare anche un nuovo esc che le supporti.per cui per il momento futuro prossimo 6 s è il massimo...sono d'accordo anche sul 2650 a 4s, ma non dimentichiamo che almeno io sto' cercando un compromesso tra durata e prestazioni e con il 2650 a 4s a 10 minuti mi sa' che non ci arriviamo.io sono arrivato a 15 minuti con il 2700 ma a 6s e ti assicuro che non mi stava dietrio neanche lo shuttle.in uscita di curva accelerando come piace a me ho letteralmente sverniciato la striscia blu della pista con relativa fumata...della striscia e poi non dimentichiamo che si puo' intervenire sui parametri dell'esc... io non a caso il punch ce l'ho al massimo.....
nik60 non è collegato   Rispondi citando