Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 11, 18:50   #4205 (permalink)  Top
ROBHELICOPTER
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Da quel che ne so io non ci sono pezzi che si rompono di sicuro.
al limite lo spindle (per quello che costa) perchè alla lunga e crashi e crashi un po' si piega e può creare vibrazioni.
Diciamo che altre cose particolari non si rompono non ce ne sono a parte forse l'uniball a cui attacchi il servo posteriore.

TI dico cmqe la mia epserienza: ho fatto un crash e mi è saltata via la main gear (poi ritrovata ma non è detto che tu la ritrovi se sei su un prato) e mi sono perso il cuscinetto inferiore dell'albero che è tenuto dentro dalal main gear.
Visto ilcosto irrisorio di questi 2 ricambi e il fatto che cmqe le spese di spedizione incidono io mi sono preso :
Spindle
Albero principale
Cuscinetti albero
main gear
Set viti (che non si sa mai se me ne cade una per tera e non la trovo +)...

Per i siti boh io gli ho presi da RC Modelmania hanno tutto... se ti serve invece solo lo spindle... allora vai su ckado che anche se lo paghi di + almeno ti eviti le spese di spedizione...
Ok !....grazie mille ....magari alla tua lista io ci aggiungo anche una coppia o due di pale