Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Ragazzi, volevo prendere un pò di ricambi....anche se fino ad ora con tutti i crash che ho fatto fare al povero moscerino ho sostituito solo i link che vanno dal piatto alle manine perchè li perdevo....quindi volevo chiedere a voi cosa si è rotto e cosa avete preso dopo brutti crash?....e soprattutto dove conviene di più?....se mi rispondete "vatti a leggere quello che è stato già detto" avete ragione ...ma se c'è qualche anima buona che mi fa risparmiare tempo Dio lo benedica, perchè ho provato a scrivere ricambi sul tasto cerca inerente alla discussione , ma sono riuscito a trovare solo upgrade....a me non interessano....mi piace così com'è il moscerino |
Da quel che ne so io non ci sono pezzi che si rompono di sicuro.
al limite lo spindle (per quello che costa) perchè alla lunga e crashi e crashi un po' si piega e può creare vibrazioni.
Diciamo che altre cose particolari non si rompono non ce ne sono a parte forse l'uniball a cui attacchi il servo posteriore.
TI dico cmqe la mia epserienza: ho fatto un crash e mi è saltata via la main gear (poi ritrovata ma non è detto che tu la ritrovi se sei su un prato) e mi sono perso il cuscinetto inferiore dell'albero che è tenuto dentro dalal main gear.
Visto ilcosto irrisorio di questi 2 ricambi e il fatto che cmqe le spese di spedizione incidono io mi sono preso :
Spindle
Albero principale
Cuscinetti albero
main gear
Set viti (che non si sa mai se me ne cade una per tera e non la trovo +)...
Per i siti boh io gli ho presi da RC Modelmania hanno tutto... se ti serve invece solo lo spindle... allora vai su ckado che anche se lo paghi di + almeno ti eviti le spese di spedizione...