Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 11, 16:38   #4202 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ragazzi, volevo prendere un pò di ricambi....anche se fino ad ora con tutti i crash che ho fatto fare al povero moscerino ho sostituito solo i link che vanno dal piatto alle manine perchè li perdevo....quindi volevo chiedere a voi cosa si è rotto e cosa avete preso dopo brutti crash?....e soprattutto dove conviene di più?....se mi rispondete "vatti a leggere quello che è stato già detto" avete ragione ...ma se c'è qualche anima buona che mi fa risparmiare tempo Dio lo benedica, perchè ho provato a scrivere ricambi sul tasto cerca inerente alla discussione , ma sono riuscito a trovare solo upgrade....a me non interessano....mi piace così com'è il moscerino
Da quel che ne so io non ci sono pezzi che si rompono di sicuro.
al limite lo spindle (per quello che costa) perchè alla lunga e crashi e crashi un po' si piega e può creare vibrazioni.
Diciamo che altre cose particolari non si rompono non ce ne sono a parte forse l'uniball a cui attacchi il servo posteriore.

TI dico cmqe la mia epserienza: ho fatto un crash e mi è saltata via la main gear (poi ritrovata ma non è detto che tu la ritrovi se sei su un prato) e mi sono perso il cuscinetto inferiore dell'albero che è tenuto dentro dalal main gear.
Visto ilcosto irrisorio di questi 2 ricambi e il fatto che cmqe le spese di spedizione incidono io mi sono preso :
Spindle
Albero principale
Cuscinetti albero
main gear
Set viti (che non si sa mai se me ne cade una per tera e non la trovo +)...

Per i siti boh io gli ho presi da RC Modelmania hanno tutto... se ti serve invece solo lo spindle... allora vai su ckado che anche se lo paghi di + almeno ti eviti le spese di spedizione...