Discussione: Problemi con il GY401
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 11, 13:18   #37 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Ti ringrazio l'ho appena trovato e l'ho letto.Almeno ho capito come tentare di risolvere dei problemi sul vision,ma sono rimasto deluso per il problema che ho sul trex 450 pensavo che passando il giro in normal si risolvesse il problema dello sbacchettamento in discesa verticale,adesso non so proprio che fare!!!!
Cmq in avcs a me la coda nel volo acro non rimane ferma,quando faccio un looping gira un pochettino e inoltre l'eli ruota un po intorno al rollio cioè tende a mettersi da rovescio in volo normale ,non so se ho reso l'idea.Ma forse sarà solo il manicone che non va,sto imparando a fare un po di acro sul piccolino,sul vision non ho mai avuto il coraggio di tentare.
Dai video che vedo su youtube le code sugli eli sono sempre ben bloccate come se fossero inchiodate in tutte le manovre,a me va in torsione anche alla più piccola stron-ata.
In che mode voli?
Comunque un buon set-up del modello e del gyro, sono alla base di una buona resa del modello nella maggior parte delle condizioni di volo.
Se hai problemi contattami in PM che vediamo di risolverli magari tramite MSN o tel.

P.S. non mi hai confermato che tipo di servo hai in coda.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando