Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Beh, io sto scoprendo una pazienza in me che nemmeno sospettavo, e questa è una cosa positiva
E poi, se io sono giovane, voi potete vantare un'esperienza sconfinata e la totale assenza di stoltezza di noi giovani .
A questo punto della discussione, mi sorge un dubbio: Come si può fare per ovviare a carenze di alcuni aspetti, come Denaro o Esperto o Campo volo?
Un Sim lo si trova sembre bello o brutto che sia, e per le nozioni ci vuole pazienza e tempo, ma in caso di mancanza soldi, quanto ci si può fidare dei cloni? E come fare se non si può essere seguiti? |
Sul sim, anche io sono dell'idea di prenderne uno almeno decente.
Io ormai il mio reflex non lo uso più da circa 9 mesi, se sei interessato contattami.
Per il resto, lo sai che io sul discorso cloni non ci vado a nozze ma avendo isegnato a volare all'amico Daniele, con un clone HK450 che piano piano è diventato un ibrido che vola divinamente......con vari pezzi anche di marca, in effetti è l'unico modo per iniziare spendendo poco.............e se lo dico io.....
Se ti va bene hai in mano un modello che sin da subito non da problemi (di "pezzi" o "parti" che non fanno bene il loro dovere
), al limite piano piano, partendo dal telaio, gli puoi mettere degli upgrade per renderlo più affidabile o più semplicemente delle parti originali (Tarot o Align).
Per gli aiuti, se non hai nessuno, oltre al barone ci si può sentire anche per tel. o MSN..e instradarti sulla giusta via fino al giorno del collaudo che dovrai ovviamente fare da solo....ma credimi non è così terrificante anzi...
Se vuoi ti posso dare in PM il mio n. di cell. nel caso avessi bisogno.
SALUTI