Citazione:
Originalmente inviato da RookyOne Bel forum che siete..io forse o sbagliato a dire delle cose sulla mia famiglia..ma leggendovi mi sembrava che eravate persone giuste invece no siete tutti razzisti,subito a dare addosso a chi a un pò di soldi in piu di voi!!
anche a alexxzeta che non lo conosco ma o letto i sui messaggi e mi sta davvero simpatico,è forte,anche a lui non interessa cosa dicono ma vuole solo il meglio e volare al meglio,e voi a dargli contro,proprio come a me!!
io però l'eli lo compro lo stesso e poi vediamo chi a ragione!
Domenica vado a quella mostra a bologna con il babbo e mi faccio comprare un megasupereli magari da guerra e trovero anche chi me lo fa imparare..
MI sa che non chiedo piu niente qui da voi..mi avete deluso molto.. |
Eddai rooky..che fai te la prendi???
Qui si scherza,sei tra amici!!
Certo anche tu ti sei messo in una condizione(ammesso e concesso che tu non sia cosi furbo da averci preso tutti per il culo)di antipatia nei confronti della community.
A nessuno piace sentirsi una persona che se lo tira e lucida solo per i soldi che ha,spandendo merda(scusate il termine) a destra e a manca...(anche se magari l'hai fatto ingenuamente).E' ovvio che a chi legge affiora una bella battuta tagliente dalle labbra....e poi ci rimani male.Impara a farti conoscere per quello che sei,non per quello che hai,e vedrai che qualcuno ti risponderà indubbiamente meglio!!!