Discussione: voglio il meglio!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 06, 14:44   #60 (permalink)  Top
Nikos
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Citazione:
Originalmente inviato da RookyOne
Bel forum che siete..io forse o sbagliato a dire delle cose sulla mia famiglia..ma leggendovi mi sembrava che eravate persone giuste invece no siete tutti razzisti,subito a dare addosso a chi a un pò di soldi in piu di voi!!
anche a alexxzeta che non lo conosco ma o letto i sui messaggi e mi sta davvero simpatico,è forte,anche a lui non interessa cosa dicono ma vuole solo il meglio e volare al meglio,e voi a dargli contro,proprio come a me!!
io però l'eli lo compro lo stesso e poi vediamo chi a ragione!
Domenica vado a quella mostra a bologna con il babbo e mi faccio comprare un megasupereli magari da guerra e trovero anche chi me lo fa imparare..
MI sa che non chiedo piu niente qui da voi..mi avete deluso molto..
Eddai rooky..che fai te la prendi???
Qui si scherza,sei tra amici!!
Certo anche tu ti sei messo in una condizione(ammesso e concesso che tu non sia cosi furbo da averci preso tutti per il culo)di antipatia nei confronti della community.
A nessuno piace sentirsi una persona che se lo tira e lucida solo per i soldi che ha,spandendo merda(scusate il termine) a destra e a manca...(anche se magari l'hai fatto ingenuamente).E' ovvio che a chi legge affiora una bella battuta tagliente dalle labbra....e poi ci rimani male.Impara a farti conoscere per quello che sei,non per quello che hai,e vedrai che qualcuno ti risponderà indubbiamente meglio!!!

Ultima modifica di Nikos : 14 giugno 06 alle ore 14:48
Nikos non è collegato   Rispondi citando