Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Ciao a tutti,
è ormai più di una settimana che la mia RX8 è partita per gli USA, in sostituzione ho affiancato al mio motore Tekin 2000kv Truggy un esc XeRun 80A, montando un pignone da 13 denti e timing a 0 oggi ho riscontrato una temperatura di 70°. Con il pignone da 14 era arrivata anche a 90° mandando l'esc in protezione.
Non ho proprio idea di come abbassarle.
Suggerimenti ?
Grazie, Daniele.
P.s. Corona da 46T |
Ho anche io un Tekin truggy 2000kv.
e' il motore piu' cattivo che ho da mandare a 4s , secondo il mio parere uno xerun da 80A e' un po' scarso x quel motore , non vorrei che sia sottodimensionato , se mi diresti dei Tekin buggy potrei ancora accettarlo , ma i motori Truggy della Tekin sono una vera e propria cannonata specie il 2000kv e il 2250kv
.bo'
Se vuoi provare l' ebbrezza usa quel motore con un MMMv3 e poi dimmi
E' altrettanto vero che bisogna capire su che modello lo usi e che lipo monti , ma a un primo approccio era scarso anche un MMP con quel motore , io non so' darti dati tecnici nello specifico ma so' dirti prova sul campo che questi motori x rendere al 100% devono essere supportati da regolatori con i controcoglioni appunto tipo MMMv3 - Tekin rx8 o xerun 150A , a mio avviso e avendolo provato anche un MMP non soddisfa l' esigenza del motore come lo fa' un MMMv3
Poi dati alla mano c'e' chi ti dira' tutto il contrario , mentre io parlo x esperienza e valutazione personale , su questi motori vanno collegati regolatori tosti , poi non so' se centra qualcosa con le temperature perche' il surriscaldamento puo' avvenire x molti svariati motivi , molto ampio il discorso x poter valutarne una causa , certo e' che un dissipatore con ventola di buon livello va' sicuramente adottato dal 1' giorno di utilizzo