Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 11, 02:52   #10 (permalink)  Top
bigmax69
User

L'avatar di bigmax69

Data registr.: 27-08-2010
Come baricentro hai tenuto quello delle istruzioni 102mm? io per bilanciarlo ho messo i pacchi batterie della ricevente e dell'accensione dietro al castello motore ed ho aggiunto 100-120gr.ed è leggermente cabrato,dovrei aggiungere ancora qualcosa ma forse per fare 3d il baricentro un po più arretrato aiuta (spero che non sia troppo arretrato).
Le colonnine del supporto motore sono da 30mm,quelle in dotazione al DLE30 con carburatore laterale,mi conviene sostituirle con quelle da 60mm?

Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Se parliamo dello stesso modello TOC PLANE EDGE 540 AP. ALARE 1780 mm NUOVA LIVREA io ancora ci volo.
Ormai è diventato una cavia, prima motorizzazione GF26 benzina,seconda motorizzazione,OS 120 AX, terza e ultima motorizzazione Yamada 140 DZ,
mi manca solo di salirci una turbina.
Tutti i motori montati senza banco ammortizzante e al Yamada 140 non mancano le vibrazioni.
Ripassa tutto il parafiamma con della colla epossidica.
Stai tranquillo che è una bomba.
Il problema di questo modello è la copertura che quando si stacca con il ferro non incolla più e il colore tende a sbavare ( una vera porcheria di copertura )puoi intervenire solo con ciano.
Altro problema la baionetta ( originale in alluminio ) che ogni volo la piego sarebbe il caso di sostituira con una in carbonio.
bigmax69 non è collegato   Rispondi citando