Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 11, 23:41   #3003 (permalink)  Top
josseff
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Quando si esegue un programma acrobatico, oltre alla capacità di eseguire le figure , bisogna osservare anche altre esigenze.
Per dire le principali sono: il posizionamento, la distanza , la quota, ecc.
Oltre a questo. Hanno ci ha insegnato anche l'eleganza del volo e la velocità costante del modello, sia in salita che in discesa, quindi la plasticità del volo.
Il sistema è comandato da un interruttore a tre posizioni su o vicino lo stik del motore.
Quindi nessun problema o distrazione
I comandi dell'aereo avevano solo una piccola percentuale di esponenziale sempre fisso.
Era necessario per eseguire le correzioni di assetto senza che i giudici le vedessero.
Ogni battito di ala erano punti in meno............
lo so questo... di fatto attualmente per frenare il modello in discesa si usano eliche dal diametro enorme e fusoliere mastodontiche.... ma trovo difficile credere che fosse percebibile su un modello del genere un accelerazione sostanziale in picchiata senza freni... dopo tutto... altri modelli degli stessi anni... non usavano questo espediente uno tra tutti il komet (a cui cmq preferisco il galaxy)
josseff non è collegato   Rispondi citando