oggi ho testato il 2700kv sulla hyper ,posso dire che va benone ,solo che è una furia ,come allungo non dico nulla ,non c'erano drittoni ,ma come scatto è una bestia bisogna limitarlo ,forse prestazionalmente parlando direi che chi viene dal 2650 neu bisogna togliere un dente di pignone.
temperature non molto convincenti ,forse perche rapportata lunghissima con il 16/40 ,tanto potevo scendere solo di un dentino
vabè non ne avevo voglia.
avevo altri problemi legati al mezzo .
temperature cmq ben oltre i mie classici 50° sono a 59°-63°-60° .....forse abbassando un dentino sarei sceso un pelo ,ora che ci penso potevo provare.
oggi ammetto di aver guidato come un esaltato ,mi importava ben poco delle prestazioni volevo godermi un pò
per il mezzo ammetto avendo provato la mugen per benino che è una signora macchina in tutto ,la mia forse ha troppo inserimento ,con le tarature del pabi era eccezzionale ,parte un pochino di culo ma ci si fa la mano ,la hyper si arpiona al suolo e ribalta come contro ,forse è troppo eccessiva contano tantissimo le tarature ma ammetto che mugen è facileda guidare fin troppo .
se potessi metterle a confronto a parità di motore e pesi e celle sarebbe fantastico ,ma vorrei troppo.
cmq quello che posso dire è che la hyper è veramente estrema nella direzionalità e reattività ,le altre sono più come potrei dire .....docili e semplici .
sinceramente mi trovo divinamente con il mio mezzo ,ma è una palla che ne abbia sempre una ,una volta questo ,una volta quello..... booo forse la mugen sarebbe veramente l'ideale......magari un giorno chi può dirlo.
con la kyoshetta non ho mai rotto nulla è guidavo nello stesso identico modo ,questa ha forse le viti di originale ,maaaaaaa.
insomma ho vivisezionato con gli occhi il mezzo del pabi è c'è poco da fare è un' auto stupenda ,materiali buonissimi ......penso che la hyper abbia un comportamento così atipico rispetto a tutto il resto neanche tanto per la distribuzione dei pesi ma perchè è "mollacciona" è una sorta di giunga .....plastiche molli ,telaio mollo tutto morbido non so se ho reso l'idea ,gli altri mezzi sono più rigidi ,duri in tutto diciamo.
vabè vi saluto .