Citazione:
Originalmente inviato da flybar1947 La mia è HA011X, ho scritto stamattina, ho fatto presente che non ho avuto problemi nè con una ar6200 nè con la ar8000, mi hanno subito risposto che la prossima settimana la mandano a prendere... tanto vado in ferie....
Qualcuno di voi ha già fatto ..l'esperienza come funziona ? Mandano un corriere ? Avvisano prima ? Ovviamente la metto nel suo imballo originale.
La batteria la debbo togliere ?
ciao |
puoi lasciare tutto in ordine. riponila nella sua scatola e all'interno metti svariati bigletti con il tuo indirizzo(se dovesse andare rovinato lo scatolo,almeno hanno un riferimento.)
metti un biglietto con scritto il problema.
verrrà gls a ritirarla.
un consiglio.
fatti dare dal corriere il tracking,perchè la mia quando fù!! la persero anzi non gli arrivò mai.(perquesto mi è stata sostituita)
e ho dovuto spendere 10 euro di chiamata all'199 per avere il tracking.
considera che tra prelevo e consegna ,passeranno un 30gg
in bocca al lupo.
ps: ma se non hai problemi perche la mandi?