Citazione:
Originalmente inviato da laser02 La modalità AVCS si usa nel 3D e in particolar modo in quella manovre dove controllare bene la coda sarebbe quasi impossibile, vedi il volo in reto o tail slide ecc..
Non sono appassionato di 3D e spero di non dire......corbellerie!!
E' anche consigliata per il principiante dato la perfetta stabilità della coda.
In Normal, hai una coda più "fluida" ottima nel volo da riproduzione ma dipende sempre da set-up, condizioni di volo ecc..
Ti ricordo che in AVCS, in caso di vento trasversale il gyro correggerebbe la coda evitando però l'effetto bandieruola, il modello traslerebbe leggermente ma senza avere una coda che drifta.
In Normal la coda viene corretta dal gyro ma con possibile drift.
Se non hai il manuale del gy401 dimmelo che te lo invio, oppure lo trovi anche sul forum.
Mi pare che ci sia anche tradotto.
saluti |
Ti ringrazio l'ho appena trovato e l'ho letto.Almeno ho capito come tentare di risolvere dei problemi sul vision,ma sono rimasto deluso per il problema che ho sul trex 450 pensavo che passando il giro in normal si risolvesse il problema dello sbacchettamento in discesa verticale,adesso non so proprio che fare!!!!
Cmq in avcs a me la coda nel volo acro non rimane ferma,quando faccio un looping gira un pochettino e inoltre l'eli ruota un po intorno al rollio cioè tende a mettersi da rovescio in volo normale ,non so se ho reso l'idea.Ma forse sarà solo il manicone che non va,sto imparando a fare un po di acro sul piccolino,sul vision non ho mai avuto il coraggio di tentare.
Dai video che vedo su youtube le code sugli eli sono sempre ben bloccate come se fossero inchiodate in tutte le manovre,a me va in torsione anche alla più piccola stron-ata.