Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Il primo e l'ultimo sono troppo piccoli e quello da più di 400W è eccessivo. Almeno così mi sembra. Domani telefono ad un modellista che fà grosse ordinazioni da H.K., tante volte avesse uno dei due che dovrebbero andarci bene. Oltretutto vorrei evitare di attendere i tempi di attesa della spedizione: per il caricabatterie ha superato i 20 giorni. I due modelli ci hanno messo poco ad arrivare, ma con queste cose non v'è mai una certezza.. |
perchè troppo piccoli!? comunque in un negozio di modellismo non trovi nulla!?
Citazione:
Originalmente inviato da beppe75 ma ragazzi,secondo voi ne vale veramente la pena prendere un motore da hk con i costi di spedizione che ha? io ho fatto il conto che prendendo un motore da 8/10 euro devi aggiungere 20 euro di spedizione per l'italia con eventuale dogana quando da noi trovi motori a partire da 15 euro in negozio.............
secondo me hk va bene ma bisogna acquistare molta roba per risparmiare................ |
è vero, ma già se ci metti dentro qualche prolunga, qualche elica o qualche connettore (roba che può sempre servire e che su hk costa pochissimo) il risparmio cè eccome... un elica in qui io la pago intorno ai 9 12 euro (per piccoli elettrici), su hk 2 o 3 dollari... prolunghe qui 3 euro l'una, su hk 3 dollari 10pcs...