Discussione: CLUB Walkera V120D02
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Vecchio 02 giugno 11, 14:45   #352 (permalink)  Top
macumbo
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Cambiando Esc con questo da 12 ( wow hobbies?) diventa indispensabile il cambio dell'asse di trasmissione ..o e' solo per avere maggiore robustezza nei crash?
La seconda che hai detto, direi, anche se non ho esperienza diretta avendo lasciato l'esc stock, ma da quello che ho letto quell'evenienza non è assicurata: a qualcuno è capitato piuttosto che si deformasse il foro d'innesto dell'ingranaggio di coda.
Per il mio 4G6, mi ero premunito di asse in titanio, ma è ancora da parte, l'originale sta reggendo senza problemi,
Come già riportato, punto debole in caso di crash, se non si fa a tempo a tirare l'Hold, si è rivelata la corona principale, che cede nel punto d'innesto all'albero.

Sono stati effettuati dei test:

XP-12A-2 ver 2

5,010 RPM con 16T.
4,620 RPM con 14T.

WK L3 ESC 10A

4,600 RPM con 16T
4,350 RPM con 14T

Quei 5010 giri con l'XP 12A sono esagerati e si opta per un 14T, per mantenere i seguenti vantaggi:

- Maggiore torque
- Migliore gestione del motore da parte dell'esc
- programmabilità estesa dell'esc con la sua prog. card
- qualche gr. in meno rispetto all'esc stock.
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Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
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