Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Lo garantisci proprio perchè letto da tutti! Il ns. wiki (nel caso lo si facesse) non sarebbe aperto a tutti ma solo a quelli registrati al forum che abbiano superato una anzianità di presenza nel medesimo e, perciò, ben attaccati alla qualità che si vorrebbe che gli altri diano alla ns. identità virtuale, dopo di che, basterà tenere traccia delle modifiche/inserimenti che ciascuno apporterà al wiki, così da avere un responsabile per singola eventuale stupidagine scritta. In caso di reiterato comportamento anti-informativo o pessima esposizione del singolo utente, si procederà a bannarlo dallo scrivere nel wiki. |
Son passati un par di anni da quando ho scritto il mio pensiero sull'argomento ed ora leggo che Mancione è del mio avviso.
Riscrivo ora ciò che che in questi miei anni di "militanza" nel forum, anni nei quali ho letto di tutto ed il contrario di utto, ho molto frequentemente scritto :..........l'aeromodellismo, preso nella sua totalità, è la somma di esperienze molteplici e diversificate volte tutte ad un medesimo risultato, il volo di un aeromodello..........
Il che significa che la mia esperienza è diversa da quella di altri 5.000.000 e passa aeromodellisti e che ognuno di costoro ha comunque, come me, fatto volare un aeromodello.
Decidere che la mia esperienza sia migliore di quella degli altri 5.000.000 aeromodellisti e pertanto erigerla a "verbo" mi pare totalmente assurda.
Certamente in questa ci sono degli elementi incontrovertibili ma non tali comunque da giustificare la sua assunzione a "verbo" e diventare elemento di una enciclopedia, qualunque essa sia o volete chiamarla.
Preferisco di gran lunga estendere il mio pensiero sotto forma di articolo e come tale sottoporlo al giudizio dei lettori che potranno così dire la loro in merito.
Questo è il mio pensiero...............poi ognuno è libero di pensarla come gli pare.