Diametro del rotore: circa 155 cm
Rapporto motore/rotore: da 12.4:1 a 8.4:1
Rapporto rotore/coda: 4.8:1
Peso in ordine di volo: da 3900g a 5100g
Peso modello completo senza batterie: circa 2900g
RPM consigliati: 1300-1800 giri/min
come passo penso che partiro' col mio classico +-12/13 circa poi vediamo
come batterie usero' 2x nano-tech 6s 4000mAh 45c
PS. mi sembra corretto rendere giustizia alla meccanica:
pochi pezzi, assemblaggio facile, tutto molto preciso ed a suo modo innovativa per il tipo di trasmissione
in pratica, il pignone del motore ha una cinghia verso quella grossa puleggia, dove e' alloggiato l'unidirezionale, che lavora sull'alberino intermedio
questo poi trasferisce la rotazione alla coda tramite cinghia ed all'albero motore tramite accoppiamento metallo / delrin... ebbene si, la corona 72denti e' un pezzo di delrin lavorato a CNC (si vedono i segni delle passate della macchina)
speriamo non si fonda come quella del TDR
(19euri l'una)