Discussione: CLUB Walkera V120D02
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Vecchio 01 giugno 11, 22:12   #344 (permalink)  Top
macumbo
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Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
.........ho letto che il motore nuovo piega l'asse di trasmissione nel tubo di coda.
......al momento sono confuso,secondo te è meglio mettere il motore che hai preso tu oppure prendere il motore del'm120d01 che in teoria sarebbe + grande e + potente.....
Sicuramente è più grande, ma più potente non direi, d'accordo che dovrebbe tirar su 30/40 gr. in meno e sul V120 renderebbe meglio, ma il TA 915 è sicuramente superiore.
Inoltre, avresti bisogno di cambiare anche l'esc, visto che è gestito da un esc 20A!
Con il TA 915 va bene anche l'esc stock, se proprio vuoi spremerlo e tirar fuori altri 200/300 rpm puoi installare l'esc XP 12A, per arrivare al limite della tenuta di altre parti, come tu stesso riporti a proposito dell'asse di trasmissione, che in quel caso viene sostituito con uno in titanio!
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Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
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