Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Ne hai allungato la prua?
Sul motore sono daccordo con te rispolverando a distanza di pochi giorni l'antico brocardo latino "melius abundare quam deficere", perchè a togliere eccessivo motore si fà sempre in tempo. La parte rotante sembra quasi affogata con quel supporto che la circonda: passerà abbastanza aria? |
Riguardo quel motore (e affini cinesi) mi sono già espresso e mi spiace che hai dovuto toccare con mano anche tu.....
Il 2836/1200kV è backorder da HK. Simile a quello di serie è il 2217 che assorbe (dicono) 23A e quindi potrebbe essere accoppiato con un ESC 30A e una 9x6 folding.
Il motore è avvitato di prua ad una croce che a sua volta è avvitata ad un disco di compensato con un foro da 15mm al centro. Il disco è avvitato alla piastrina di alluminio originale del Phoenix che sta fuori. Sarà eccessivo ma ma il motore è cattivo e la plastica debole. mi è bastata la prima volta. Ora il motore è completamente isolato dalla plastica, prende aria dal foro centrale da 15mm dove passa l'aberino e dalle prese d'aria laterali. Spero basti. Di certo non ci rimetto più le mani perchè già lavorare con la plastica è un casino e poi ho le mani grosse e per entrare lì demtro al pertugio ho dovuto usare dei ferri chirurgici e dire diverse parolacce!!