Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 11, 19:58   #343 (permalink)  Top
rmuscia
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao Lipo e motore da wow hobbies ; I micro non sono certo duraturi come può esserlo un 250 / 200 e spesso accanirsi a cambiare pezzi ( ma questo , IMHO, e' economicamente più costoso che riprendere il modello nuovo ) . Non conosco il motore del M120D01 , questo funziona bene e sul leggero 120 va bene ( che se no erro pesa 40 grammi in più ?) quindi sicuramente stressa il modellino ( e' così grave se dura meno ma e' più divertente ?!.. Ma no !!!) .... Al momento non ho ancora piegato nulla nell ' asse di coda , come non ho nessuna frizione .. non perche ' non crashi ma i miei crash ( un poco von tutti i modelli ) sono prevalentemente in rovescio e , a quel punto , quello che scasso ..scasso
...credo che macumbo possa , più di me , dire qualcosa di utile ! Io non e' che mi crei tanti problemi , ti sono sincero e piuttosto che essere pieno di ricambi quando ne sono necessari tanti riprendo il kit e cannibalismo il vecchio
ok grazie,ma i kit del v120d02 non si trovano.

intendo dove trovi un kit del v120d02?

cmq per ora va bene non vedo il perchè cambiarlo invece di comprarmi le corone,le pale e gli ingranaggini.
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando