Discussione: easy 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 11, 18:50   #55 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
sono tentato di portarla al mare domani.. vediamo l'ispirazione dell'ultimo momento e quanto posto rimarrà in macchina dopo aver caricato tutta l'attrezzatura da campeggio.. la barca sarebbe anche tutta smontata quindi l'unica chanse di poter entrare in macchina insieme a tutto il resto.
altrimenti domani è già prenotato lo springer tug per andare a fare i ruzzoloni con i cavalloni.
quello viene di sicuro.

quanto al peso sapevo che non era molto, dentro stavolta non c'è nulla e i pezzi in nylon e derlin alla fine pesano meno di quelli in alluminio che faccio di solito.. avevo solo il dubbio di aver preso troppo peso con la resina aggiunta per allargare il dietro..
i pezzi in nylon ho visto che sono anche parecchio resistenti, nulla da invidiare ad altri materiali metallici.

costruire un bomino rigido mi piacerebbe..
anche solo per provare a costruirlo fine a se stesso e vedere come lavora.. non so se adesso a barca chiusa sia sia fattibile altrimenti sarà per la prossima.. vuoi che resista a fare una easy 4 prima o poi?

adesso per un confronto sto aspettando che titto rimetta a posto la sua easy.. ha avuto un problemino di trazione delle sartie quel giorno che l'ha lasciata 2 ore chiusa in macchina al sole ma adesso dovrebbe aver risolto..
la prima easy the original va tanto bene.. sempre andata ottimamente.. sono curioso di confrontarla e scambiarci un pò il radiocomando.
  Rispondi citando