Citazione:
Originalmente inviato da STENO Esatto era anche ora!!!
Questo week-end il meteo non promette nulla di buono purtroppo...
La nota positiva è che mi sono arrivati i ricambi del microbo (non avrai mica pensato di essertene liberato così facilmente vero? ihihhi)
Per il Blade sono a buon punto. Ieri ho rifatto il settaggio della testa perchè lo swashplate era troppo basso come lo avevamo sistemato noi l'altro giorno...comunque ho trovato le lunghezze "standard" consigliate da E-flite e ho rimesso tutto come dovrebbe essere "di scatola". Ora ho una base di partenza e stasera devo solo sistemare il pitch delle pale e fare le curve.
Poi siamo pronti per il volo di collaudo PREVIO controllo pre-volo di Laser al modello ovviamente... (sai com'è mi scoccierebbe tirarlo in terra per la terza volta....)
Ad ogni modo fammi un fischio se riesci ad andare a volare che un salto lo faccio super voleniteir ovviamente MA la vedo dura con sto tempo... |
OK se vado ti informo.
P.S. io delle regolazioni delle Eflite o di come arrivano sti Blade 400 non mi fido, hai visto che diversità cera tra il manuale e la foto, dove non si capiva la linearità delle squadrette e del push pull dell'elevatore...
Ricordati il training kit.
Saluti