Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Hai messo un FET compatibile o hai trovato il ricambio esatto?
Potrebbe servire... |
Come ho detto sono stato assistito da un amico molto più esperto di me che dopo pochi minuti di ricerca in internet mi ha comunicato un codice commerciale del FET x1gv 3g, resta il fatto che l'ho sostituito e funziona alla grande. Se vi serve il codice commerciale fatemi sapere. (Devo richiederlo a lui)
Citazione:
Originalmente inviato da granmaster ALLUCINATE neanche il tempo nuovo di 4 giorni e ieri mentre ero in hovering la coda ha iniziato a girare fortissimo senza fermarsi l'ely è caduto e si è rotto il tubo di coda e un fermo della cappottina ho dovuto staccare la batteria perchè la coda girava anche con gas a zero , ho verificato la scheda e ho visto, che si è bruciata non so se è una resistenza nera nella parte frontale sotto l'attacco dei fili della coda se metto la batteria il motorino di coda gira subito al massimo ,tutto il resto è perfetto ho contattato il negoziante al quale ho inviato una foto della scheda! mi ha detto che mi farà sapere e pensare che l'ho comprato nuovo proprio per non avere problemi! |
Mi sa che esattamente quello che è successo a me solo che io ho causato il problema mettendo i fili della coda in corto comunque se cerchi qualche pagina fa, penso la 403, ne abbiamo parlato e ho risolto come dicevo sopra con l'aiuto di una persona esperta in elettronica, con solo 0.80 euri ho comprato 5 Transistor.
p.s. anche a me con il transistor fuso appeno collegavo la batteria a l'eli partiva la coda a palla.