Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Stiamo perfezionando per il mercato tedesco (che ha una normativa restrittiva per modelli oltre i 5Kg odv) una versione full-carbon LIGHT (LT version) da 5 kg in volo, ovvero 5000/66 = 75gr/dmq. Forse sarà pronta questa estate.
Personalmente, ritengo che l'attuale versione standard con carico 85-90gr/dmq sia già di suo molto adatta per delle condizioni "normali"...
Ricorda che se vuoi un modello super-galleggione, lo Stingray non è comunque adatto ovvero snaturato come gli swift da termica che ho visto spesso in giro... ridicoli a mio modesto parere! |
La versione a 75 gr/dm mi interessa molto.
Personalmente ritengo che a Trevignano (con i miei pollici) questo è il peso che mi posso permettere anche perchè ne ho già avuto un'altro di modello con questo peso e mi bastava.
Il modello fullcarbon differisce solo x materiali o cambia qualche cosa anche a livello estetico ?