Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 11, 16:01   #19 (permalink)  Top
kaboc6
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Per quanto diversa, vi riporto la mia esperienza per farvi capire che anche chi si trova dall'altra parte quando può ci frega.
Mi è successo che ho comprato alcune cose da un notissimo sito estero di modellismo.
Una delle suddette cose non funzionava e ho fatto delle foto per provarglielo.
Loro gentilissimi mi hanno inviato un coupon per il valore dell'oggetto da usare al prossimo ordine.
Dopo un pò faccio dunque un altro ordine e mi accorgo che hanno un gravissimo bug nella gestione dei coupon, in pratica c'è un sistema per raddoppiarli.
Avrei potuto sfruttare la cosa all'infinito, ma essendo una persona fondamentalmente onesta e data l'importanza della cosa li contatto con altra mail e gli accenno il problema, preavvisandoli che in cambio volevo un t-rex 550 3d a gratis.
A questo punto cito Rappy
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
...sto cornuto figlio d'una slavata benvestista nonché grandissima vacca...
mi dice che se il problema c'è mi daranno l'eli e anche tanta gratitudine.
Rassicurato dalle sue parole gli spiego cosa succede e come risolvere, sicuro che il mio 550 a breve sarebbe stato davanti ai miei occhi.
Dopo un pò, il suddetto (e ricito Rappy) mi ringrazia per la segnalazione, si congratula per la scoperta ma mi dice che il massimo che può fare è di farmi uno sconto del 30% sul kit oppure un buono da 100 €$£ (non metto la valuta per non mettervi sulla strada della nazionalità del sito).
L'ho mandato a fa...rfalle e gli ho detto che non mi serve nessuna elemosina.
Questo per farvi capire che chiunque ha la possibilità di fregare il prossimo lo fa e basta.
Data questa esperienza non so se la prossima volta mi comporterò alla stessa maniera o se invece non sfrutterò la cosa diversamente
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando