Citazione:
Originalmente inviato da valemanu Ciao a tutti,ieri mi è arrivata la hyper9e.Era da l'anno scorso che la guardavo e la desideravo.E ora è quì davanti a me.Me la stò guardando bene bene e ho già individuato un paio di punti che con calma saranno modificati (alla valemanu version).L'esc lì dov'è proprio non mi piace e al primo prolema con i braccetti anteriori ,saranno sustituiti con la ciclistica della808 che ho pensionato per raggiunti limiti di età.Ho dato un occhiatina veloce e secondo me si può fare.Forse ci sarà da adattare un pò ma ci proverò sicuramente.Finchè aspettavo il modello mi sono letto un pò di Hyper 9 tutto quello che c'è da sapere,traendone preziose informazioni.Ho già capito che il2700kv montato ieri,alimentato a 4s, potrebbe essere un pò troppo esuberante.Qualcuno ha già provato a mettere l'esc sul telaio della hyper9e?Vorrei ringraziare ALEX per avermi dato un automodello perfetto,nuovo nuovo e per la sua gentilezza.Ciao a tutti e alla prossima. |
il 2700 a 4S la fara' volare.......mi raccomando ventole importanti.....io sto aspettando qst:
5x SanAce40 12vDC .55A Fans 109P0412K3013 40x28mm >E1 | eBay