Non quoto certe farsi giusto per evitare di insultare...
E cerchiamo di fare chiarezza in modo esatto su quanto accaduto.
Non vi sto neanche a dire quanto spendo per quest'hobby e sicuramente e per fortuna non ho problemi per 300 euro.
Io ho pagato quasi 5 volte il costo di una spedizione per avere la merce in 3gg, questa mi si è presentata in 40!!
Sto cornuto figlio d'una slavata benvestista nonché grandissima vacca NON mi ha risposto MAI alle mail di info...
Chi ha fatto l'errore?Chi ha fatto il furbo?Se sai che non sono 3 giorni, evita di prendere per il culo i clienti.
Punto secondo:
Il rimborso lo ha fatto il negoziante stesso, non paypal ...ho riguardato il foglio e paypal non c'entra nulla.
Se é stato lui stesso a rimandare i soldi sapendo di aver spedito, guardacaso dopo le mie minacce di sputtanamento su Hf,RR,Rc group questo a cosa vi fa pensare?
Ancora che sono io il furbo, che paypal oddio ci succhia il sangue,etc?
Ma per favore va..
Io sono nel commerciale da piú di 10 anni, e cosa abbia voluto fare ridandomi i quattrini per me é molto chiaro....e si chiama tutela del proprio brand!!
Piuttosto che leggere il suo nome ovunque, con tutto l'accaduto ha preferito tacere e far tacere...infatti mi sa che ne ordino un'altro ..
Come ho giá scritto, chi sbaglia paga....a parte Berlusconi...
E comunque io non sono un ingrato anzi...appena lo monto gli mando una foto con ringraziamenti..