Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 11, 11:15   #1869 (permalink)  Top
barberino22
User
 
L'avatar di barberino22
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Ciao a tutti, scusate non è proprio inerente alle spedizioni ma visto che riguarda HK provo a postare qui...

Due giorni fa ho fatto un ordine, dal magazzino tedesco, e per pagare ho usato la stessa carta di credito prepagata, abbinata al mio conto Paypal (in pratica quando pago da Paypal non pago realmente dal conto, che è sempre a 0, ma i soldi vengono prelevati dalla carta), che ho già usato altre volte. Solo che questa volta mi sono sbagliato e al momento del pagamento, invece di scegliere di pagare tramite Paypal, ho scelto il pagamento diretto con carta di credito. Ieri mi è arrivata una mail in cui mi dicono che l'ordine è sospeso temporaneamente e che per sbloccarlo devo inviare una foto della mia carta (con solo gli ultimi 4 numeri scoperti ovviamente) per non so quali verifiche... Ma è mai successo a qualcuno di voi?

sinceramente è strano... ricordati di coprire il ccv! tanto con gli ultimi 4 numeri non ci fanno niente... magari inviagli anche la carta d'identita...
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando