Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 11, 08:58   #259 (permalink)  Top
tiag77
User
 
L'avatar di tiag77
 
Data registr.: 04-04-2011
Residenza: Bellinzona
Messaggi: 135
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Jack purtroppo io non so come aiutarti... ma confidiamo negli altri utenti + preparati di me!

Per quanto riguarda me ieri sera mi sono messo e ho riportato tutti i link alla lunghezza prescritta dal manuale. In effetti avevo lo swashplate 5-6 mm + basso del dovuto (come mi sembrava)...

COntrollo veloce al pitch ieri sera ho +5 e +6 con stick a zero però... Va beh diciamo che almeno la differenza di 5-6 gradi tra le due pale è sparita... ora devo lavorare sui tiranti e sistemare l'incidenza delle pale, cosa che dovrei riuscire a fare...

@TIAG: ma sai che il mio manuale NON HA la pagina che hai postato tu? la parte che parla del regolatore è identica MA prima di quella non ci sono le misure come nel tuo ma dei semplici controlli stupidi del tipo "se alzi lo stick gas il piatto si deve abbassare" etc etc.. che strano...

Ultima domanda e poi dovrei aver finito: il collarino che tiene l'albero (quello sopra al cuscinetto nel telaio) VA FRENAFILETTATO?
Ciao
Effettivamente anche altri anno avuto questo problema con il manuale. Quello che son riuscito a capire e che tra il RTF e il BTF cambiano i manuali. Quello che ho io è BTF.
Per quanto riguarda il collarino io ci metterei cmq un filo di loctite.
Penso che per la regolazione delle pale non dovresti più avere problemi :-) curva passo e gas lineare, stick al 50 e le pale devono essere a 0 gradi.
Buon lavoro
tiag77 non è collegato   Rispondi citando