Citazione:
Originalmente inviato da edubu sono ancora "entusiasmato" dalla trasformazione del V120D02 e quindi incalzo
questa esperienza mi porta a pensare ( giusto o sbagliato ? )
che
i modelli debbono essere "potenti" e ben motorizzati ..volano meglio
Leggero è "bello"
outranner è meglio(di molto ) di inrunner
1S non è un limite ...il limite è il motore !!!!!
I modelli flybarless sono piu' facili dei modelli con fly!...e di molto
piu il rotore gira meglio vola un modello!
il TT walkera regala (insieme alla RX/giro) una coda spettacolare !
Walkera è "risparmiosa "( avara..peccato) : a voler creare un modello buono ci è vicina ! |
quoto
il tt walkera può essere fragile ma con una frizione può essere veramente come un micro,cioè che al primo colpetto si spacca.
i modelli lfybarless sono molto + stabili,di quelli con fly però hanno un loro modo di volare diverso.quindi non credo si possa dire che i flybarless sono + facili da volare rispetto a un fly.
poi il solito problema del motore è infatti il motore.