Di regole in questi anni se ne sono cambiate e mi sembra che i risultati siano sotto gli occhi di tutti.
Si tratta solamente di capìre se il rimedio proposto sia applicabile. Come organizzatore ti garantisco che la gestione dei numeri non è facile, servono almeno altre 2 persone, un impianto audio serio e che copra tutta l'area di gara e ristoro, perchè come è gia successo poi la scusa che "non si sente nulla" e le discussioni ci sono comunque. Domenica scorsa salvo poche decine di minuti la coda era di 5-6 modelli e nessuno obbligava i concorrenti a restare sotto il sole bastava, dopo aver posizionato il modello, di preoccuparsi di dare un'occhiata ogni tanto dal gazebo per vedere a che punto era la fila.
Qualche edizione fa' ti garantisco che qualcuno si era lamentato e non poco, perché nella zona bar non si sentivano le chiamate!
Come vedi ognuno la vede a modo suo.
Fra ottobre e novembre, come oramai da alcuni anni, si organizzerà la consueta riunione dove tutti i concorrenti saranno invitati per discutere come migliorare l'organizzazione delle gare. In questa occasione si può sicuramente parlare di questo punto e trovare una soluzione che possa raccogliere il consenso di tutti.
Enrico E.
|