Discussione: G-91
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 11, 01:22   #54 (permalink)  Top
Il monaco
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da iciobicio Visualizza messaggio
Se posso intervenire direi la mia opinione. Ho avuto l'efa di Bruno, effettivamente il peso dichiarato veniva dal primo modello collaudato, il mio aveva tubo biforcato, cockpit, portelli con pistoni, centralina emcotec, doppia batteria, centralina per carrelli e freni, i suoi tre serbatoi piu uat, la P160 ed effettivamente il peso era maggiore, ma sicuramente cio' non diminuiva le doti di volo. Come dice Enzo, serve una 160 al posto di una 120, se vuoi volare esattamente come un Efa. Questo non vuole dire screditare il modello e tantomeno Bruno, ma esprimere un parere di un modellista che probabilmente ha piu' esperienza sulle turbine di tanti altri. )
Insomma, invece di perdere tempo a scrivere, montate i modelli, (ho detto modelli e non modelle) ho preso un MB venerdi e ora è quasi pronto e devo aggungere che ho anche un Efa e visto la confusione che state facendo va a finire che ci monto due ventole e VIA........
Ciao givanotti
A proposito Icio l'Hawk vola da favola, il mio (elettrico) l,ho collaudato domenica, una Bomba......
Il monaco non è collegato   Rispondi citando