Intanto grazie per i preziosi consigli sui pignoni da usare.. ho calcolato che con un 14T i regimi di rotazione (con motore e lipo in uso) superano abbondantemente i 3000 e passa giri.. troppo considerando che "dovrebbero" bastarne 2300 o qualcosa del genere...
Infatti con un 11T dovrei starci (almeno in teoria) quindi come già accennato farò dei test con questa dentatura e una 12T e vedremo che succede...
Ho una domandina semplice semplice (o forse no)...
Sulle viti che àncorano il motore al telaio, montate frenafiletti o rondella spaccata o entrambi?
Ho acquistato dei bulloni in acciaio m3, tagliati alla giusta lunghezza che utilizzo sia per questo scopo (con frenafiletti), che per fissare le pale principali insieme a dadi autobloccanti, dite che è cosa buona o meglio usare altro? (ad esempio queste viti hanno filetto da "inizio alla fine" rispetto alle viti originali per fissare le pale alle manine.. non è che mi diventa più debole e al posto di rimediare ai danni ne faccio di più?)
Ciao a tutti