Citazione:
Originalmente inviato da METEOR i motori inrunner arrivano facilmente a 50°C e oltre se forzano con pignoni maggiorati o pale tipo Extreme 1° 3°. I magneti di questi motori non credo siano eccelsi per resistere a temperature > di 70° 80°. Consideriamo che la misura di temp viene fatta all'esterno e quindi internamente queste temp potrebbero essere raggiunte.
I motori outrunner grazie alla campana con fessure di ventilazione sono meno soggetti a surriscaldamento. Ribadisco anche: minor peso motore = meno giri rotore = meno assorbimento AMP = maggiore autonomia/tempo di volo.
Astroroma
se vuoi super potenza aspetta che ti racconto, ho montato un HP08 (gentilmente omaggiato da un amico del forum al quale ho sistemato un 43 su un CB100 . Dai primi test è un missile: occorre 'mano di fata' sul Throttle |
Scusami ma questo regolatore è quello che serve?
Questo lo vendono a Pavia...
Regolatore Brushless Aeolian XP- 7A Aero - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Grazie