Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 06, 23:08   #6 (permalink)  Top
saviothecnic
User
 
L'avatar di saviothecnic
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Italia Confini Lazio Campania
Messaggi: 3.099
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da Daniele
Bella soluzione, anche io volevo utilizzare la cnc3ax (a cui volevo aggiungere un asse ) per tagliare il polistirolo visto che la MM2001 non pilota correttamente i motori, utilizazndo GMFC.
Per la temperatura del filo volevo fare il tutto manualmente, non è il massimo ma può andare bene .Fammi sapere se hai novità in merito, saluti
Certamente credo subito dopo Ozzano di testare un sistema misto tra la mod postata da Pinuxx e la Pica con le giuste correzzioni visto che il circuito del BUZ11 non è corretto.
Se tutto è ok postero la soluzione trovata.

Per la parte del pica sul cotnrolle temp che non va bene eistudiando bene con calma il circuito ci sono due modifiche da fare.

Una credo che è quella citata anche tempo fa da Totillos che solo ora ho capito ovvero di aggiungere in serie al gate del BUZ11 o IRF540 una resistenza da 4,7ohm e l' altra e di porre in parallelo al uscita del filo una resistenza da 25k 1/2W in modo che anche se si stacca acidentalmente il filo non va in effetto valanga tutto il circuito.
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando