Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 11, 20:06   #15 (permalink)  Top
dario77
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si ma quale?
se tu prendessi un traxxas avresti un raporto interno talmente ridotto che potresti usare senza nessunissimo problema le 6s su un neu 2200 com'è già stato detto.
se ti ritrovi in mano un vero mezzo 1/8 con rapporti interni da truggy e vai a mettergli un 2200kv ed usi ruote da 16-17cm portati dietro anche un estintore
apparte gli scherzi ti assicuro che su un truggy con rotelline da13cm a 4s fa impressione
altra cosa uno xerun 2250 per quanto buono non è un neu ,per andare a 5s ci va ,ma bisogna vedere se ti devi fermare ogni 2 minuti per verificare le temperature.
il mio hogzilla 1/8 monster con ruote da 16cm con un 2000kv xerun 4s pigno da 14 e corona da 52 ti assicuro che faceva impressione.
il tipo che l'ha preso ha messo un 12 per limitarlo un pelo .
poi c'è un altro pericolo ,non hai messo in conto l'esplosione gomme ,l'hoggy le faceva diventare delle vere e proprie pizze , prendere un rametto con le gomme così eri certo che si sfracellavano.
Il monster non mi è ancora arrivato quindi non posso dirvi il rapporto, è cmq un nitro da convertire ed è qst:

MEGA-P MONSTER TRUCK 1/8 A SCOPPIO 4WD MOTORE.18 HIMOTO | eBay
dario77 non è collegato   Rispondi citando