Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 11, 19:41   #157 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mimis83 Visualizza messaggio
ma una domanda mi sorge spontanea:

perché ci si è voluti incaponire a fare una manifestazione del genere in concomitanza con una gara di campionato italiano e con una manifestazione internazionale fatta poco oltre confine?

sarebbe bello che chi ha pubblicizzato l'evento nei giorni passati rispondesse tanto per far capire e chiarire una volta per tutte...

Ma tu pensi che uno che si è perso dallo staff organizzativo dello scorso anno gente come Lukas e Lorenzo Riva,Fausto di HeliGo,il sottoscritto per quel poco che ho fatto,si sia preoccupato di documentarsi sugli eventi modellistici concomitanti?
Appena uscita la dato l'ho contattato per segalarglielo e se ne è fregato.
Se lo scorso anno certe cose fosero andate come avrebbero dovuto andare,pensi che per quest'anno, Lukas non avrebbe fatto venire la Outrage con qualche pilotone?
Radiosistemi non si sarebbe sbattuta per portare Hirobo? e coinvolgere direttamente anche Align con qualche suo pilota?
Pensi che io non sarei riuscito a portare Mikado con il suo squadrone di piloti Kyle Dahl compreso?
Fausto non avrebbe contattato la ROBBE? alias avere Erik Weber? e tanti altri fabbricanti per avere un folto numero di stends espositivi?
Visto che un certo Curtis Youngblood era in europa a 300 Km dall'evento non sarebbe venuto?
Dal grandissimo evento che sarebbe potuto essere a livello mondiale,si è ridotto ad un simpatico evento non tanto distante da una normalissima manifestazione di paese.
E per questo continuo a dire.
Peccato peccato peccato!!!!