BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Una valanga di domande sul T-rex SE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 06, 23:39   #1 (permalink)  Top
enriconnection
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Una valanga di domande sul T-rex SE

Ciao a tutti.....
sto montando con molta lentezza(nelle pause lavorative) il mio t-rex SE.
Ho alcune domande da fare alle buone anime che vorranno e potranno rispondere.

1-nella scatola tra le varie bustine ne ho trovata una con la dicitura"HB4"..dovrebbe essere per le viti del motore ma?...ci sono 3 coppie di viti diverse e 2 coppie di piastrini...in piu' il motore ha 2 tipi di fori diversi...che devo fare????

2-con il motore 3550 e regolatore 35 Align...che pignone devo montare??? nella scatola mi pare ci sia il 13 denti e l'11.

3-a proposito di regolatore se voglio comprare un regolatore con i controcavoli comprensivo della funzione governor(che funzioni in governor come si deve) che cosa mi consigliate?

4-ho acquistato un pacco batterie kokam da 1500mA 3Cellle 11,1V...va bene per il motore che ho? Quanto potrebbe durare all'incirca il volo facendo volato tranquillo?

5 e finisco-non riesco a capire quale e' il sistema per regolare la tensione della cinghia di coda...nel mio hirobo basta allentare le viti che uniscono la coda al telaio e faccio scorrere il tutto ma nel t-rex il blocco di alluminio dove si inserisce il tubo di coda non permette regolazioni.

SCUSATEMI SE NE HO SCRITTE TROPPE!!!!!!!!

Grazie comunque a tutti!!!!!

Enrico.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando