31 maggio 11, 18:16
|
#4 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
Originalmente inviato da Kevlar Ecco è circa qualcosa come quello che vorrei ottenere, diciamo però circa 1 metro di apertura alare, ma non voglio partire da un modello acquistato, voglio tagliare io anche le ali. 79 Eur per il modello nudo per me che ho tutto l'occorrente (lastre di styrofoam denso, medio, leggero, polistirolo bianco, archetto piccolo ed archetto grande, trasformatore ed elettronica da montare gia in casa) servirebbe piuttosto un disegno.
Lo so, dal punto di vista progettazione vorrei la "pappa pronta". Poi il resto farei tutto io. Può andare come compromesso ?
Comunque va a finire che se non trovo qualche disegno con misure gia sperimentate, stavolta invento di "sana pianta" sia il profilo che le misure, motorizzo da paura (5 celle, esc da 80 e motore vitaminizzatissimo) costruisco bello solido e poi vediamo.
Azz il profilo dei Ritewing Demon neanche a cercarlo strisciando sotto al letto si trova, e non vorrei dovermi comprare le ali per "copiarlo" sigh sigh... | Non ho disegni, però lo swifth II costa 30-40 Euro, mentre quello da da 1.20 metri circa una 50 (forse meno)!
|
| |