Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 11, 18:04   #5 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da marcocoopers Visualizza messaggio
Se sei alle prime armi te lo sconsiglio,
Ti direi invece di prendere un modello gia
Completo di tutto, poi dipende dalla categoria
Che intendi praticare, turismo o drift
Cmq la tt01 della tamiya e un ottima base
Per iniziare su alcuni siti la trovi sui 200€
Io ti consiglio di prendere un buon usato
LA TT 01 BUONA PER 200€, non lo è di sicurto quasi non si distingue dal giocattolo, per 200€ non ti danno nemmeno un cuscinetto, gli amortizzatori non ci sono ma bensi un brevetto a basso costo, la radio che ti danno col kit per non avere sorprese e meglio che la butti via subito e ti procuri una 2,4 Ghz.
e poi altra cosa scandalosa i differenziali sono completamente in plastica, che con un bruschless non so quanto possano durare, io ho visto tracce di consumo dopo poche ore di utilizzo (con la macchina settata al minimo per far prendere la mano alpropietario),

invece con 200 € ti compir una ARE-2 della ansmann gia brushless, oppure come ho fatto io un RLP s10 Blast TC to ti metto entrami di entrambi

RC Ansmann Racing ARE-2 Brushless Touring Road Car RTR | eBay

LRP S10 BLAST TC TOURENWAGEN 1/10 NON RTR ELEKTRO AUTO | eBay

fammi sapere, saluti exo.

p.s.: ripeto macchina buona per 200€ non lo è di sicuro, perche per renderla decente ci vogliono minimo altri 100€ se si e bravi a stare bassi coi costi, orientati su qualcosa di simile proposto da me, sono l'deale per cominciare col touring, la sakura la scarterei solo perche un telaio cosi per un novizzio puo risultare complicato e un po troppo delicato, lo porti in un piazzale centri un sassolino o tombino che spunta e apri in due il telaio.

Citazione:
Originalmente inviato da tangolo Visualizza messaggio
ciao qualche informazione sull'acquisto di questo modello
e il mio primo modello di auto in quanto inesperto e alle prime armi,
su un sito cinese o trovato questo modello,Audi A4 DTM 2005 Team Abt-Sportline TT-01 (Finished Body) dollari 109,99,escluso di motore e batteria ,cosa ne pensate delle caratteristiche di questo modello,o posso optare per altri modelli per una somma a disposizione di 150 euro
grazie
ciao tangolo,

non e per demoralizzarti ma:
una pacco con dentro una rc rtr dalla cina la dogana la fa al 100% e quindi saranno dai 30 ai 40 € in piu (vado a stima vivo in svizzera) e siamo gia a 120€ poi devi prenderti anche motore e batteria e siamo sui 120€ se prendi tutto su hobby king a rispoarmio.

dai 240€ spesi tra telaio, dogana, motore e batterie, devi ancora aggiungere i cuscinetti (tutti) e cambiare differenziale 10/15€ di cuscinetti e non so quanto ma almeno 20€ di differenziali, e siamo a 275€ e quando arrivi a questo punto capisci che il telaio non è abbastanza prestazionale e vai a cambiarlo, magari tasportando tutta la eletronica spendento altri 100 € minimo se prendi un telaio come il mio.

ultimo ma non meno importante se sei sfortunato aspetti due mesi!!! ti conviene in europa fidati

Ultima modifica di jari81 : 31 maggio 11 alle ore 18:49
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando