Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 11, 17:56   #53 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
mescola pure non ci sono problemi ,per gli olii dovresti farti aiutare da uno che possiede quel modello .
posso solo dirti che io starei basso come gradazioni al centrale ad al posteriore ,visto che ci stiamo avvicinando al gran caldo.

dovessi provare ,tenterei con del 15000 ant, 7000centrale e 2000 post, poi vedrei come si comporta ......il 1° passo è sempre il più disgraziato ,ci si mette un tot a trovare la configurazione ideale.

per dirti ora sulla mia hyper che non ha nulla da condividere con la xray ho 5-5-2 ma passerò ad un7000 anteriore alla prossima uscita.

per pierfrancesco ,fossi il progettista xray e fossi impuntato a morte nel riuscire a progettare un pignone/omocinetico come quello che sostanzialmente hanno fatto ,lo farei meglio di sicuro ,mi faccio la sede di 2 cuscinetti sulla parte cilindrica e stop .
ora al 90% se i signori di rcm leggeranno questo messaggio ,mi mandano la mafia a casa (pace e amore carissimi tester rcm ) ....dico solo la mia ,sono un semplice meccanico non un ingegnere, però ci vuol poco a fare meglio quel "cono gelato" saturo di cuscinetti e spessori dai non potete dire di no.