Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 11, 17:22   #2153 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
i motori inrunner arrivano facilmente a 50°C e oltre se forzano con pignoni maggiorati o pale tipo Extreme 1° 3°. I magneti di questi motori non credo siano eccelsi per resistere a temperature > di 70° 80°. Consideriamo che la misura di temp viene fatta all'esterno e quindi internamente queste temp potrebbero essere raggiunte.
I motori outrunner grazie alla campana con fessure di ventilazione sono meno soggetti a surriscaldamento. Ribadisco anche: minor peso motore = meno giri rotore = meno assorbimento AMP = maggiore autonomia/tempo di volo.

Astroroma
se vuoi super potenza aspetta che ti racconto, ho montato un HP08 (gentilmente omaggiato da un amico del forum al quale ho sistemato un 43 su un CB100 . Dai primi test è un missile: occorre 'mano di fata' sul Throttle
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando