i motori inrunner arrivano facilmente a 50°C e oltre se forzano con pignoni maggiorati o pale tipo Extreme 1° 3°. I magneti di questi motori non credo siano eccelsi per resistere a temperature > di 70° 80°. Consideriamo che la misura di temp viene fatta all'esterno e quindi internamente queste temp potrebbero essere raggiunte.
I motori outrunner grazie alla campana con fessure di ventilazione sono meno soggetti a surriscaldamento. Ribadisco anche: minor peso motore = meno giri rotore = meno assorbimento AMP = maggiore autonomia/tempo di volo.
Astroroma
se vuoi super potenza aspetta che ti racconto, ho montato un HP08 (gentilmente omaggiato da un amico del forum al quale ho sistemato un 43
![B)](/forum/images/smilies/cool.gif)
su un CB100 . Dai primi test è un missile: occorre 'mano di fata' sul Throttle
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mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED
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|T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH
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|GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |