Beh, mi sembra che non ci sia da stupirsi se una rx (la Futaba) che costa più di 3 volte rispetto all'altra (la FrSky) possa funzionare meglio!!
Da quanto si vede in questo filmato, c'è da considerere che per far andare in pallone la rx più economica ce ne è voluto, fra accensioni e spegnimenti della propria tx, e con le altre trasmittenti messe proprio lì vicine.....insomma si è fatto di tutto per farla cadere.....e si è riuscito!!
Ma simili procedure sono più esperimenti da laboratorio che reali evenienze riscontrabili al campo di volo, anche se in tal caso rappresentano un metro di misura per una differente qualità che nessuno può mettere in dubbio.....ma tutto ciò a mio avviso non infirma minimamente la bontà di questa supereconomica rx, che anzi può rappresentare una valida alternativa alle costose rx originali FASST, alternativa che cmq considero OK solo su modelli non particolarmente impegnativi!!
Personalmente non mi sognerei mai di montarla ad es. su un 50cc. benzina o su modelli simili, mentre per esperienza diretta posso affermare di averle viste in azione, e senza fare una piega, su modelli NON certo insignificanti come ad es. il Wind S 50 e Sukhoi 29S 50 Sebart