Citazione:
Originalmente inviato da macumbo |
Ciao macumbo,
oggi sono riuscito a consumare una Lipo anche se c'era parecchio vento,giusto per misurare la temp del motore, che è il TA91416,misurata sulla testa dove gira l'asse
è arrivata a 50° ed il calo potenza c'è stato a fine Lipo V 3,77.
Le Lipo sono quelle prese da Wow da 600mAh e 650,aspetto le Zippy da 400 ed anche 3 Gmax da 600 che avevo preso da RC_Pilot888 che arrivano in 15 gg. mentre da 33 gg. attendo le Zippy da Hobbyking ed il Traking mi da che sono arrivate a Zurigo l'11/05 boooh??
Avevo visto il raffreddatore ma non so se entra nel minimo spazio tra TA e servo nel CB,controllerò;se poi l'outrunner non ha più potenza ed il calore è sopportabile non mi metto a cambiare tutto.Però mi è sembrato di capire da Meteor che oltre al calore c'è più potenza ed allora farei il lavoro....per volare un poco più tranquillo all'esterno.
Pensa che quando ordinai il modello a wow, con la testa piena di dati e differenze, mi accorsi dopo un 20gg. che allo stesso identico prezzo c'era la configurazione del CB con un motore outrunner,scrissi se potevo cambiare l'ordine ma dissero che l'ordine era con TA91416,punto,molto laconici!!!!