Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 06, 22:03   #14 (permalink)  Top
brifa
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Quella è la nuova versione RTF dell'easy star, te la consiglio vivamente io l'ho comprata per due miei amici (ma li uso quasi sempre io) ad un ottimo prezzo. L'ho pagato 166 euro + 11 euro di spedizione con ups in contrassegno. E' un'elettronica affidabilissima il modello lo facciamo salire fino a quando si vede come un puntino nel cielo e mai una interferenza...
Per avvicinarsi all'aeromodellismo è l'ideale, ti permette di valutare se sei fatto per gli aerei o no (anche se non ha gli alettoni) e senza spendere una cifra. Certo che una mx 12 (l'ho avuta ed è ottima) o una futaba 7cp (ce l'ho ed è altrettanto ottima) serebbero l'ideale ma poi, se ti passa la voglia?
Inoltre avere una radio buona non significa poi che in futuro spenderai pochissimo per farti altri modelli elettrici. Io con la mia radio mi sono fatto un easy glider (è in arrivo) ed ho speso la bellezza di 460 euro (prendendo quasi tutto all'estero). Con questo cosa voglio dire?
Voglio dire che acquisti un modello con caricabatterie 12v (che lo puoi mettere sulla batteria dell'auto), batterie (ci fai tranquillamente 15-20 min di volo misto, salita e planata), radio e tutto già montato e valuti effettivamente la tua voglia di volare.
La radio è immediata, ha l'acceleratore in altro a destra a scatti.
Se vuoi ti scrivo dove l'ho presa. Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Sei sulla buona strada. Il kit dell'Easy Star ce l'ha Movo a 195,70€. SE gli metti la differenza per una MX 12 o altra radio analoga sei a posto . La 3 canali in effetti è molto limitata. Quando hai preso la mano all'E.S. gli puoi fare gli alettoni e allora ti serve il quarto canale.
brifa non è collegato   Rispondi citando