Ciao Simone come al solito sei sempre utile e disponibile, le foto forse le posto stasera, nel frattempo posso dirti che il motore ha girato un annetto circa forse meno, 12 anni fa quando iniziai, poi lo ripreso 1 1/2 anno fa e da allora ci volo 2/3 volte al mese nei wend. Ho usato sempre miscela pronta della Jets 85:15 solo ricino, infatti i residui di carbone sono tanti, secondo me avrà preso qualche scaldata proprio sabato scorso perchè lo abbiamo testato a terra per diverso tempo e dopo aver finito quando lo stavo caricando in macchina ho notato questa cosa che l'elica andava durissima, anche per questo lo smontato. Il pistone e cilindro non presentano rigature o scalini sono perfettamente lisci, ma il nero sul lato scrico del pistone mi fa pensare a male, è stato una notte in petrolio bianco e adesso i benzina ma non si pulisce sembra proprio cotto il metallo. A questo punto penso di ordinare un kit canna e pistone, sperando di risolvere anche se mi rode perchè il motore è un made in Italy. A proposito come si toglie lo spinotto del pistone?
|