Citazione:
Originalmente inviato da Akira75 ma sbaglio o più si usano oli spessi e più la macchina è nervosa? così mi pare di aver capito.
dici che le gradazioni che mi hai consigliato mi possano aiutare a conoscere il mezzo senza averlo eccessivamente nervoso? la differenza sta nel fatto che se parli per la tua esperienza (ti ho visto girare e ti faccio i complimenti) magari per il mio livello la macchina risultarebbe poco guidabile ma se hai messo in conto questo allora comincerò con quelli per poi vedere come va.
sono inizialmente nelle vostre mani, in quelle che vogliono aiutarmi seriamente piuttosto che attaccarsi ai difetti del mezzo (che tra l'altro tutti hanno nessuno escluso...ad ognuno il suo...) |
Mi scuso e alzo le mani ero convinto che parlavi di mugen eco nn posso darti consigli in merito alla tua macchina perchè nn la conosco se era mugen il discorso cambiava anche se aiuto molti con altre marche, se vuoi provare quegli olii provali pure tanto nn costa nulla cmq gli olii che ti consigliavo erano per le prime esperienze di guida
Ciao