Ciao Enrico, mi spiace per i problemi che hai....e che sono strani, il .45 è davvero un ottimo motore, anche quelli fatti in cina....il che è tutto dire
che si spenga al minimo ( od in prossimità di esso ) non è assolutamente normale.
girando l'elica a mano è normale, in un abc, sentire un "impuntamento" verso il pms ( diciamo qualche mm prima ) impuntamento che si riduce via via con l'uso ( e l'usura del motore )
da come lo descrivi ( in particolare il problema del pistone, a proposito, quando lo hai reinserito in camicia mica lo hai girato, inavvertitamente, di 180° ? ) sembra un principio ( avanzato...) di grippaggio....il nero sul fianco ed il fatto di non riuscire a girarlo a mano neppure senza candela, sono, a mio parere, sintomi di una qualche deformazione del pistone.
il .45 è un ABC e, se arriverai a cambiare qualcosa, dovrai sostituire l'accoppiamento ( cilindro+pistone ) negli abc "nascono" insieme.
quanto ha girato stò motore ? sempre con la stessa mix ? ha preso qualche scaldata ? ha inghiottito qcosa ?
se riesci a fare un paio di macro foto ( interno cilindro ed esterno pistone ) magari si può azzardare qcosa in più...
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Simone
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