Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 11, 14:48   #2364 (permalink)  Top
nicknack
User

L'avatar di nicknack

Data registr.: 06-05-2009
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Davvero? Eppure ha continuato a fare il suo dovere fino alla fine . Comunque che cam era? La qualità del video è buona così come il framerate.

PS: Spassosissima la parte in cui si vede il "colpevole"
Era una keychain cam da pochi euro, cui avevo incollato una piccola lente grandangolare sempre trovata su Ebay, venduta come accessorio per cellulari (Ce n'è di roba strana in giro...)
In effetti ha registrato tutto, ma alla riaccensione non ho più potuto registrare nulla. Probabilmente è partito un contatto del pulsantino.
Poi era piena di terra... insomma, sto aspettando che mi arrivi il rimpiazzo. Chissà poi se funzionerà altrettanto bene. Con quest'elettronica di serie Z non si sa mai...

Rispetto al 'girarlo', come vedi anche nel mio caso a metà virata improvvisamente la terra sta sopra e il cielo sotto. Come sia successo sfugge anche a me. E' ben per questo che ti ho postato il video, sperando che vedendolo succedere potessimo capire che cosa era andato storto, perché mi sembrava che le dinamiche fossero in qualche modo simili

Ultima modifica di nicknack : 31 maggio 11 alle ore 14:51
nicknack non è collegato   Rispondi citando